Gino Marinuzzi jr

Conclusa la Primavera Musicale

La Prima Edizione della Primavera Musicale si è conclusa: il bilancio è molto positivo

Si è concluso con il concerto del 30 giugno il lungo percorso della Primavera Musicale. La rassegna, iniziata il 17 marzo scorso, ha visto nel suo cartellone importanti nomi di artisti di fama internazionale, tra cui Irene Veneziano, il Coro del Conservatorio di Como, Françoise Detchenique, e nomi di giovani talentuosi, Anna Bottani, Nicolò Pellizzari, Regina Yugovich, Alessia Travaglini, Timothy Nastasi, che si sono esibiti nei luoghi più caratteristici di Appiano Gentile.

Alla fine di questo percorso, l’Associazione Gino Marinuzzi jr. si può ritenere pienamente soddisfatta del successo ottenuto e della risposta di pubblico: la media di presenze per serata è stata di 150 persone, provenienti da tutta Italia.  E’ stato un progetto ambizioso, che non potevamo esaudire senza l’appoggio di tutti coloro che ci hanno dato fiducia e speranza. Primo fra tutti il nostro caloroso pubblico, sempre costante e competente; il Comune di Appiano Gentile, che ci ha appoggiato in ogni nostro desiderio; la Comunità Pastorale di Appiano Gentile, Veniano e Oltrona san Mamette, che ci ha ospitato in luoghi magici; i nostri sponsor, Fondazione Cariplo, Credito Valtellinese, La Nuova Farmacia di Appiano Gentile e Ristorante Tarantola e tutti i nostri soci.

Stiamo già lavorando per la nuova edizione, e speriamo che la prossima possa essere ancora meglio della prima!

A presto!

Anna Bottani, Giacomo Lonati e Giorgio Mentasti