Programma della Primavera Musicale 2018

Siamo felicissimi di potervi annunciare il programma di apertura della I edizione della Primavera Musicale!   Sabato 17 marzo 2018 – ore 21 Chiesa Prepositurale di Santo Stefano, Appiano Gentile Coro da Camera del Conservatorio di Como Direttore M° Domenico Innominato  Musiche di J.S. Bach, F. Mendelssohn Bartholdy   Sabato 7 aprile 2018 – ore 21 Chiesa Prepositurale di Santo Stefano, Appiano Gentile Recital solistico Irene Veneziano Irene Veneziano, pianoforte Musiche di S. Rachmaninov, M.P. Musorgskij, F. Liszt, A. Dvorak   Sabato 21 aprile 2018 – ore 21 Santuario della Beata Vergine del Carmelo, Appiano Gentile La poesia nella musica francese e italiana Françoise Detchenique, soprano Anna Bottani, pianoforte Valentina Sgarbi, voce recitante Musiche di C. Debussy, G. Bizet, F. Chopin, O. Respighi   Sabato 5 maggio 2018, ore 21 Chiesa di S. Giovanni Decollato, Oltrona San Mamette L’arpa in viaggio per l’Europa Giovanna Di Lecce, arpa Musiche di O. Respighi, C. Saint Saens, C.P.E. Bach, S. Corri Dussek   Venerdì 8 giugno 2018, ore 21 Santuario della Beata Vergine del Carmelo, Appiano Gentile Tra i fiori del Barocco Flauto: Timothy Nastasi Violino: Regina Yugovich Viola da gamba: Alessia Travaglini Clavicembalo: Nicolò Pellizzari Musiche di G. F. Haendel, J. S. Bach, G. P. Telemann, M. de la Barre   Sabato 30 giugno 2018, ore 21 Chiostro di Villa Rosnati, Appiano Gentile Il flauto nei secoli Nicoletta Curreli, flauto Gaetano Di Blasi, pianoforte Musiche di G. Enesco, C. P. E. Bach, G. Donizetti   Tutti i concerti sono ad ingresso libero. Vi ricordiamo che per tutti i soci dell’Associazione Gino Marinuzzi jr. c’è la possibilità di selezionare e prenotare posti a sedere per la serata (massimo 3 a testa). Per maggiori informazioni scrivere a info@associazioneginomarinuzzijr.it, o contattare telefonicamente i numeri 3486487102 Direzione artistica: Anna Bottani